Come cucire un cappello

Imparare a cucire un cappello non è davvero un compito complicato. L’unico problema che potresti avere è la dimensione del cappello che vuoi cucire. Il numero di punti di cui hai bisogno per fare un cappello può essere un fattore significativo di quanti soldi ti costerà imparare a cucire un cappello. Se stai facendo un cappello molto semplice, allora dovresti essere in grado di fare un cappello con pochi punti. Ma se si sta facendo un vestito o un altro grande cappello allora si può prendere in considerazione di cucire un cappello da soli.Ci sono alcuni passaggi che sarà necessario seguire quando si impara a cucire un cappello. Il primo passo è quello di scegliere un cappello. Se si sta facendo un cappello allora si vuole trovare uno che ha una parte superiore arrotondata. Vorrai anche cercarne uno che abbia una parte superiore ovale o di forma triangolare. Questi cappelli sono più facili da cucire e vi darà un aspetto più professionale. Un cappello stile baseball di solito richiede solo tre punti.

Un cappello in stile beanie richiede solo due punti. Poi vorrai scegliere un tessuto che si drappeggi correttamente intorno alla tua testa. Un tessuto più leggero è meglio e poi puoi scegliere un modello di cappello che possa guidarti attraverso il processo. Per esempio, si potrebbe cucire un semplice modello a zigzag sul cappello in modo da non cucire le cuciture insieme.Una volta che si conosce il modello di base che si sta seguendo allora si può iniziare a praticare le basi. Il primo cappello che vedrete sarà il più difficile. Ti ci vorrà un po’ di tempo ma dopo aver fatto questo scoprirai che puoi cucire un cappello abbastanza velocemente.Il prossimo passo su come cucire un cappello è imparare ad aggiungere decorazioni ad esso. Con un cappello avete due scelte. Puoi fare il tuo cappello da zero o comprare un cappello che ha già delle decorazioni. Se vuoi fare il tuo cappello da zero, allora puoi acquistare coperture per cappelli che hanno una varietà di modelli e colori. In questo modo si avrà un cappello che è completamente unico e perfetto per voi.Per il passo finale si vuole fare il cappello in una cornice. Per fare questo avrete bisogno di alcune forniture. Avrete bisogno di una cornice cappello che può contenere il cappello.

Se non riesci a trovarne uno nel tuo negozio di artigianato locale, allora puoi acquistare alcune cornici di stand cappello che renderà molto più facile per voi per creare la cornice per il vostro cappello.l’ultimo passo su come cucire un cappello è quello di aggiungere la fascia al cappello. Per fare questo avrete bisogno di una spilla da cappello. Uno che sia abbastanza grande da potervi infilare qualche bottone. Vorrai anche avere alcune viti lunghe allineate sotto il cerchietto in modo da poter aggiungere l’altra estremità alle stesse viti. Una volta che avete messo il cerchietto, dovrete rimuovere le due viti lunghe che si trovano sotto la fascia in modo da poter far scorrere il cerchietto. Dopo aver messo il cerchietto vorrai chiudere il buco che hai fatto sul fondo del cappello.Come puoi vedere ci sono molti passi diversi coinvolti nell’imparare a cucire un cappello. I cappelli possono essere fatti molto facilmente con un po’ di tempo e pazienza. Questi passi però ti aiuteranno a iniziare e imparare a cucire un cappello. Se hai bisogno di più aiuto con questo tipo di artigianato, allora puoi andare online e trovare un tutorial che ti mostrerà passo dopo passo come creare cappelli unici e personalizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.