Come decorare una torta di compleanno

Se avete chiesto a qualcuna delle vostre amiche come decorare una torta di compleanno, è probabile che vi guideranno alla pasticceria più vicina. Tuttavia, anche se la festeggiata non è incline alla pasticceria, si può sempre trovare il tempo per imparare a decorare una torta. Con alcune tecniche di base, è molto facile creare qualsiasi tipo di torta. Ci sono due tipi di decorazione di torte: la glassa e il frosting. La glassa consiste nell’aggiungere fondente, glassa, burro o colore liquido alla torta prima di assemblarla. Di solito si fa con una spatola. La glassa viene applicata con un pennello. Per applicare la glassa, hai bisogno di un sacchetto di glassa insieme a un cucchiaio di zucchero in polvere.Prima di iniziare il tuo progetto, assicurati che la temperatura sia giusta. Decorare torte richiede tempo e pratica, specialmente per i principianti. Prima di iniziare, assicurati che il tuo forno, i tuoi ingredienti e la tua tortiera siano pronti.

Prepara la tortiera foderandola con cracker Graham o con pezzi di frutta al centro in modo da poterla cuocere senza doverli rimuovere. Se la vostra torta non è rotonda, potete usare tortiere rotonde da tre ottavi di pollice. Quando si usa la glassa sulla torta, è necessario assicurarsi che la glassa sia fredda al tatto prima di applicarla.Uno dei compiti più difficili su come decorare una torta di compleanno comporta la selezione di decorazioni appropriate. La glassa, d’altra parte, dovrebbe completare il design generale e il tema della torta. Per esempio, se la torta è stata progettata come una torta della sposa e dello sposo, allora è necessario scegliere la glassa dello sposo per abbinare l’abito della sposa. Si dovrebbe anche pensare se si desidera glassa o glassa per la vostra torta per riflettere i colori di nozze. Per una celebrazione di compleanno a tema spiaggia, per esempio, il caso potrebbe avere la glassa della sabbia di nozze della spiaggia. se la torta di compleanno sarà servita come dessert, il processo di decorazione sarebbe abbastanza semplice. Tuttavia, se la torta è stato progettato come un regalo per qualcun altro, più pensiero deve andare nel processo di decorazione. Come decorare una torta di compleanno con un regalo è difficile. Ci sono alcune linee guida che è necessario seguire quando si progetta e si presenta una torta regalo. Quando si sceglie come decorare una torta di compleanno con un regalo, è necessario assicurarsi che il destinatario sarà come la torta.Uno dei modi più popolari su come decorare una torta di compleanno è quello di utilizzare glassa. Scegliere la glassa che è appositamente progettato per essere utilizzato su torte. È possibile scegliere la glassa pianura che è stato decorato con motivi o disegni. In alternativa, è possibile acquistare un pacchetto di colori assortiti e sapori di glassa per aggiungere più varietà alla vostra torta. Pacchetto o vasca glassa viene in diversi colori e gusti e può anche essere acquistato in singoli flavors.Choosing come decorare una torta di compleanno con un regalo può anche includere il tipo di toppers che si utilizza. Toppers sono comunemente utilizzati per la parte superiore della torta, ma possono anche essere utilizzati come accenti decorativi.

Il tuo pacchetto di ornamenti può venire con una varietà di toppers, come Topolino, Winnie the Pooh, Dora, Cenerentola, ecc.Se la torta di compleanno sarà servita come un centrotavola da dessert, il processo di decorazione diventa più complesso. La prima cosa che devi decidere è se vuoi comprare dei cake topper pre-fatti o creare i tuoi. L’acquisto di topper pre-fatti è poco costoso e il processo di creazione da soli non è così dispendioso in termini di tempo. In alternativa, è possibile acquistare piccoli toppers dai negozi del dollaro e usarli per decorare la tavola. Se stai cercando un’idea di decorazione unica, puoi usare la glassa rossa, nera e bianca per coprire un’intera torta, o mescolare e abbinare diversi topper per creare un display colorato. Una volta che hai deciso come decorare una torta di compleanno, sarai pronto per ordinarla e fartela spedire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.