affettatrici migliori 2020

Le affettatrici migliori del 2020

Avere una affettatrice in casa è davvero una grandissima comodità. Quando si pensa all’utilizzo dell’affettatrice spesso la si associa solamente ai salumi o alla carne, ma non è così. L’affettatrice è una vera e propria risorsa in cucina, e ti permette di affettare dai formaggi alle verdure, fino al pane, facendoti risparmiare un sacco di tempo e soprattutto permettendoti di portare in tavola piatti dall’estetica migliore.

Qui di seguito scopriremo insieme quali sono le migliori affettatrici votate per questo 2020, che trovi anche sul sito specializzato sulle affettatrici affettatriceclick.com.

Cuisinart FS-75 Kitchen Pro Food Slicer

Le persone che amano acquistare salumi all’ingrosso avranno bisogno di un modo conveniente per affettarli. Tuttavia, alcuni tipi di carne sono più adatti ad essere consumati in spessori diversi rispetto ad altri. Pertanto, la migliore affettatrice di carne per uso domestico dovrebbe essere dotata di una manopola per regolare lo spessore.

Qui entra in gioco il Cuisinart FS-75 Kitchen Pro Food Slicer. Questa macchina media può produrre fette di carne da 1/32 di pollice a ½ pollice di spessore. La macchina si mette in funzione molto rapidamente, in modo che non ci siano attese.

Questa macchina è progettata per essere molto facile da usare. Grazie alla struttura in metallo resistente, anche la pulizia è un gioco da ragazzi. Basta smontare le parti e pulirla con un panno umido.

Va notato che il Cuisinart FS-75 Kitchen Pro Food Slicer tende a muoversi sul bancone della cucina. Non solo è scomodo, ma può anche essere piuttosto pericoloso. È una buona idea acquistare delle ventose e fissarle sul fondo prima dell’uso.

Pro

  • Vanta un motore da 130 Watt.
  • Dispone di una lama in acciaio inossidabile da 7,5 pollici.
  • Fornisce un’affettatura molto precisa.
  • Viene fornito con una manopola di controllo della fetta regolabile.
  • Dispone di un alloggiamento in metallo molto resistente.

Contro

  • Questo modello non è molto stabile.

Kitchener professionale Deli

Volete un affettatrice di carne particolarmente versatile? Se è così, l’affettatrice elettrica professionale da 9 pollici Kitchener da 9 pollici è dotata di una speciale lama seghettata. Ciò significa che è ideale per affettare il pane.

Chi vuole creare i propri panini in stile gastronomia nel comfort della propria casa, troverà questo potente modello ideale. Carne, pane e persino verdure da insalata come cetrioli e cipolle possono essere affettati con facilità.

Con il suo alloggiamento in alluminio pressofuso e la lama in acciaio rivestito di qualità superiore, questo modello è fatto per andare lontano. La piastra di guida dello spessore facilita la scelta dello spessore esatto delle fette.

Gli utenti sono trattati con un motore che eroga 200 Watt di potenza. La lama da nove pollici è leggermente più grande della media. E, anche i pezzi di carne di grandi dimensioni possono essere tagliati molto facilmente e rapidamente.

Anche durante il funzionamento a piena velocità, il Kitchener 9 pollici Professional Electric Meat Deli Cheese Food Slicer da 9 pollici rimane saldamente al suo posto. Ciò è garantito dalle quattro grandi ventose sulla base. Tutto quello che dovete fare è fissare saldamente la macchina al bancone, e non si muoverà fino a quando non lo desiderate.

Pro

  • Offre un’impressionante precisione di taglio.
  • Alimentato da un motore da 150 watt.
  • Vanta una struttura resistente in acciaio inossidabile.
  • I piedini a ventosa mantengono l’affettatrice in posizione.
  • Dispone di una manopola di controllo dello spessore regolabile.

Contro

  • La velocità e la potenza sono piuttosto basse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *