distruggi documenti

Perché comprare una distruggidocumenti?

Avete bisogno di un distruggi documenti? È davvero necessario averne uno a casa o in ufficio? Sì, e questo è il motivo.

Furto d’identità

La ragione più importante per ottenere una macchina distruggi documenti per uso personale o d’ufficio è quella di evitare il furto di identità. Non si è mai troppo sicuri quando si tratta di informazioni personali.

Per proteggere la vostra azienda da una possibile violazione dei dati e dal furto di informazioni, si raccomanda di distruggere in modo sicuro tutti i documenti riservati quando si desidera eliminarli.

I documenti cartacei possono contenere informazioni su di voi, come il vostro nome, l’indirizzo o anche le coordinate bancarie. Questi dati possono essere utilizzati per rubare la vostra identità e commettere frodi di identità. Quindi, prima di smaltire i documenti sensibili con informazioni importanti nel cestino, si consiglia di distruggere i documenti e poi riciclarli. Si consiglia di distruggere ogni documento che si vuole smaltire e che contiene informazioni personali, questo può anche essere spazzatura.

Proteggere la privacy degli altri

Ma un distruggidocumenti non serve solo per distruggere i vostri documenti personali. Le aziende di tutto il mondo detengono informazioni di tutti i tipi di persone e di altre aziende. E il più delle volte queste informazioni sensibili sono stampate su documenti cartacei. Pensate alle fatture, ai documenti assicurativi, alle liste clienti e così via.

Le aziende devono occuparsi dello smaltimento sicuro di questi documenti cartacei. E uno dei modi per farlo è raccogliere i documenti sensibili in un cestino e distruggerli con un distruggi documenti professionale o commerciale in ufficio. Ma alle aziende piace anche triturare le informazioni sicure di progetti, clienti o verbali di riunioni importanti.

Distruggi le tue informazioni riservate

I documenti cartacei sono ovunque negli uffici e anche a casa. Per evitare la perdita di informazioni riservate, si raccomanda di ridurre a brandelli documenti della vostra azienda o anche di casa. Questo significa che ogni singolo documento verrà distrutto prima di essere riciclato. Ma non dimenticate anche di distruggere le buste, la posta indesiderata o il materiale d’imballaggio che contiene informazioni personali. Come il vostro nome, indirizzo o altri dati riservati.

Scrivania e spazio di lavoro puliti

Oltre ad evitare il furto di identità e a proteggere la privacy dei vostri clienti, il distruggidocumenti aiuta anche a mantenere pulito e organizzato il vostro spazio di lavoro. Distruggendo regolarmente la carta si riduce al minimo il disordine sulla scrivania o negli armadietti.

Una distruggi documenti aiuta a ridurre il disordine nel vostro spazio di lavoro e aiuta a separare la carta da altri flussi di rifiuti, questo è meglio per l’ambiente.

Infine, triturare la carta riduce il volume dei rifiuti cartacei. La carta triturata tende ad occupare meno volume nel contenitore di riciclaggio della carta rispetto ai documenti non triturati. Distruggendo i documenti e mantenendo i brandelli di carta separati dal resto dei vostri rifiuti, si migliora anche il riciclaggio. Quindi, la distruzione dei documenti aiuta ad essere più rispettosi dell’ambiente a casa e in ufficio.

Cosa si può distruggere a casa?

Come consumatore, che tipo di documenti puoi distruggere a casa? Pensate alle ricevute bancarie, agli estratti conto, alle fatture delle carte di credito, alle polizze assicurative, ai documenti di prestito, alle ricevute, alle dichiarazioni dei redditi e così via. Controllate prima di stracciare se davvero non vi serve più il documento, questo è particolarmente importante con i documenti fiscali.

Per avere maggiori informazioni sui diversi modelli di macchine distruggi documenti clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *