Tutti i consigli per rimorchiare i ragazzi

Ogni ragazzo ha le sue preferenze di appuntamento, ma la maggior parte degli uomini non ha la minima idea di quali siano queste cose. È una sfortuna che la maggior parte dei ragazzi non si prenda il tempo per imparare cosa dovrebbero fare per avere più successo con le donne. Sto per darti alcuni dei miei migliori consigli per rimorchiare i ragazzi che spero ti daranno alcune intuizioni sulle cose che dovresti fare in modo diverso.Innanzitutto, quando si tratta di avvicinare una donna vuoi essere sicuro di avvicinarti a lei da una prospettiva positiva. Questi sono tutti i consigli per rimorchiare i ragazzi di cui avrai mai bisogno. Invece di basare il tuo successo su quanti ragazzi puoi avere o su quanto sei bello, dovresti invece lavorare sulla creazione di un’immagine positiva che attirerà facilmente il tipo di donna che vuoi. Il mio prossimo consiglio è di ricordare sempre che l’aspetto è molto importante, ma non è qualcosa che dovrebbe essere il tuo unico fattore determinante. Anche se ho scritto un sacco di articoli sulla fiducia e su come può davvero aiutarti a rimorchiare i ragazzi, questo è ancora vero: Quando si tratta di donne, sono molto più interessate alla personalità che all’aspetto. Le donne non si preoccupano tanto dell’aspetto di un ragazzo quanto della sua “personalità” complessiva, quindi ricordatelo.

Quindi, non concentrarti tanto sul tuo aspetto ma lavora sull’avere una grande personalità. Questo è uno dei migliori consigli per rimorchiare che potrai mai leggere! Il mio terzo e ultimo consiglio è che quando si tratta di approcciare le ragazze, non mollare mai! Tutti i consigli per rimorchiare dicono che non bisogna mai arrendersi, ma non ho ancora visto un ragazzo che l’abbia fatto! Il motivo per cui questo è così importante è perché incontrerai una ragazza dopo l’altra, e se rinunci alla prima che provi, allora continuerai a rinunciare fino a quando non sarai rifiutato… e questo non va bene.La ragione numero uno per cui la maggior parte dei ragazzi non riesce a rimorchiare è semplicemente che inseguono troppe ragazze. Si eccitano così tanto al pensiero di avvicinarsi ad una nuova ragazza che finiscono per lasciarsi scoperti ad essere rifiutati. Il trucco qui è di non inseguire le ragazze con cui vuoi parlare, ma invece, andare per le ragazze che senti che potrebbero essere un po’ più attratte da te. Devi ricordare, però, che ci sono altri ragazzi là fuori che vogliono la tua stessa ragazza, quindi non inseguirli!

Uno dei più grandi errori che molti ragazzi fanno quando si tratta di approcciare le ragazze è che diventano nervosi. Questa è la ragione numero uno per cui la maggior parte dei ragazzi finisce per non avere successo nel rimorchiare le ragazze. Devi ricordarti che non dovresti essere nervoso quando parli con una ragazza, ma devi anche evitare di essere troppo eccitato.Uno dei migliori consigli da seguire è quello di tenere gli occhi aperti. Non stare seduto nella tua stanza d’albergo ad aspettare che una bella ragazza si faccia viva! Potresti pensare che sembri sciocco, ma molti ragazzi lo fanno e questo finisce con il ritorcersi contro di loro più tardi. Alle ragazze piacciono i ragazzi che sono ansiosi di parlare con loro, e se stai solo seduto senza fare nulla, non sarai in grado di farlo. Sii attivo! Ci sono certamente altri ottimi consigli per rimorchiare i ragazzi e alcuni sono più facili di altri, ma non importa quali usi, tieni solo a mente che non puoi lasciarti aperto al fallimento. Non lasciarti innervosire e cercare di fare tutto nel modo più veloce, solo perché ha funzionato per i tuoi amici in passato! Impara a divertirti e avrai molto più successo dei ragazzi che erano sempre nervosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.